Eurospin, folla per i profumi equivalenti delle grande marche: quanto costano

È corsa ai nuovissimi profumi di Eurospin, i dupe dei famosissimi brand stanno andando a ruba e le file davanti ai punti vendita Eurospin si prospettano diventare chilometriche.

Ad oggi, nell’industria cosmetica contemporanea, per molte persone, la ricerca di prodotti di bellezza di ottima qualità a prezzi convenienti è diventata una priorità.

Il progresso tecnologico e l’alta concorrenza nei vari settori, hanno concesso la creazione di formule valide ed efficaci con prodotti di alta qualità senza aggiungere sovrapprezzi per gli acquirenti.

Il concetto di cui stiamo parlando fonda la creazione di prodotti equivalenti, o che conosciamo meglio come “dupe” i quali, ad un costo inferiore, offrono la stessa resa di prodotti di grandi marchi.

Prodotti Eurospin, quali acquistare?

Ma quali sono i luoghi in cui acquistare dei prodotti equivalenti di ottima qualità? L’Eurospin è un valido posto, la catena italiana, di fatti, offre un’ampia scelta di dupe delle grandi marche di profumi.

Cartello Eurospin
Cartello Eurospin – lplnews24.com

Il supermercato offre un’ampia selezione con un rapporto qualità-prezzo non indifferente. Anche nel settore cosmetico, Eurospin offre una varietà di prodotti equivalenti, comunemente noti come “dupe,” che promettono di fornire risultati paragonabili a quelli di marche più costose.

Quali sono i prodotti sopracitati?

Ecco una lista dei prodotti che gli utenti hanno apprezzato maggiormente:

  1. Profumo Carilton by Dolce&Mania Eu de Toilette: Il Dupe di Chloè Chloè Eu de Parfum; Il profumo Carilton by Dolce&Mania Eu de Toilette è l’equivalenza del famosissimo Chloè Chloè Eu de Parfum. Questo equivalente è conosciuto per la sua permanenza e il suo delicato profumo, un odore che in testa offre Fresia, Litchi e Peonia, e note di fondo di legno di cedro, Muschio e Ambra grigia. Questo profumo costa soli 5 euro, rispetto ai 66 euro del suo equivalente di marca.
  2. SECRET MOON: Il Dupe di Alien; SECRET MOON è una fragranza dai toni orientali, sensuale, carica di feromoni, nella quale si possono distinguere ambra e gelsomino. Questa equivalenza di Alien della Mugler persiste durante tutta la giornata, nonostante rispetto all’originale pare essere meno intenso.
  3. LADY SUGAR: Il Dupe di Black Opium; se parliamo di fiori orientali quel che ci viene a nostro favore è sicuramente LADY SUGAR, una fragranza dolce, ma speziata per chi. non sa resistere né ad una né all’altra cosa. Fiori d’arancio con pepe, gelsomino, caffè e patchouli sono le note che sentiamo maggiormente al primo spruzzo. Black Opium di Yves Saint Laurent e quello a cui probabilmente si avvicina di più.
  4. ROSE TOUCH: Il Dupe di For Her di Narciso Rodriguez ; ROSE TOUCH fa parte deg gruppo dei profumi nella categoria muschio-floreale, come l’originale For Her di Narciso Rodriguez. qui possiamo sentire un mix di note, tra cui patchouli, vetiver, ambra e fiori d’arancio. Meno persistente dell’originale offre adeguatamente un buon alleato per chi non ha voglia di spendere molti soldi per una grande marca come Narciso Rodriguez.
  5. WILD uomo: Il Dupe di Dolce & Gabbana The One for Man; Le equivalenze non si prestano solo ed esclusivamente ad un indosso femminile, anzi, la stessa linea offre infatti un buon “due” per uomo: WILD uomo può essere associato a The One di Dolce e Gabbana, ma con una nota più muschiata. Muschio e ambra si distinguono bene assieme ad altre note come vetiver, legno e ambra ed è perfetta, un profumo sicuramente attraente e virile.

Oltre ai profumi, Eurospin offre una gamma di prodotti cosmetici equivalenti, o “dupe,” che includono:

  • Acqua profumata corpo Fior di Magnolia Gentle Melody: Questa acqua profumata è il dupe dell’acqua profumata di Victoria’s Secrets Vanillia Tropic. È fresca ed estiva, disponibile a soli 3,99 euro.
  • Shampoo Illuminante Near Pour Hair: Lo shampoo illuminante Near Pour Hair è il dupe del Bio Shampoo di Sunsilk by Chiara Nasti. Rende i capelli luminosi e setosi al tatto ed è disponibile a soli 0,99 centesimi.
  • Maschera peel off al carbone di bamboo Fior di Magnolia: Questa maschera è il dupe della maschera Carbone Attivo di Equilibra. Esfolia e purifica la pelle, offrendo numerosi benefici. È disponibile a soli 1,49 euro.
Spruzzare profumi
Spruzzare profumi – lplnews24.com

Come abbiamo dunque esaminato in precedenza, Eurospin mette a disposizione una vasta selezione di prodotti di alta qualità, conosciuti come “alternative,” che possono consentirti di risparmiare considerevolmente sui tuoi acquisti nel settore dei cosmetici. Prima di investire in costosi prodotti di marca, potresti valutare l’opzione di sperimentare queste valide alternative, che offrono risultati eccellenti senza compromettere il tuo bilancio.

Impostazioni privacy